Fondata nel 1971, lo Scatolificio Abruzzese è un’azienda che vanta ormai oltre 40 anni di storia nel settore degli imballaggi in cartone ondulato.

Grazie a mirati e continui investimenti nel campo,  siamo in grado di offrire un'elevata esperienza nella progettazione e produzione di scatole e di qualsiasi altra soluzione di imballaggio industriale.

Nostro obiettivo è infatti quello di soddisfare-personalizzare ogni richiesta del Cliente, di tipologia e quantitativo, oltre a garantire un tempestivo servizio di consegna (in tutta Italia), unito ad una qualità - prezzo che ci rende unici nel settore.

Il percorso in continua evoluzione e la filosofia di diversificazione che caratterizzano la nostra azienda, ci hanno offerto la possibilità di differenziarci dalla concorrenza,  permettendoci di raggiungere risultati eccellenti su tutto il mercato.

Oltre alle varie tipologie di scatole, realizziamo cartone cannettato in bobine e formato; ma il nostro punto di forza è rappresentato dalla produzione di alveari in cartoncino teso, elementi   di indispensabile importanza per l’imballo, poiché preservano i prodotti da urti e rotture, mantenendo integre confezioni ed etichettature, con un ingombro minimo per lo stoccaggio.

E’ per questo che il nostro parco Clienti spazia dall'industria metalmeccanica, a quella farmaceutica, all'alimentare, all'elettronica, all'arredamento, al tessile, al settore vinicolo,  ecc.

Scatolificio Abruzzese S.r.l. - 2014

Tutti i diritti risevati