I NOSTRI PRODOTTI

  • SCATOLE AMERICANE: sono tra gli imballi più usati per la sue caratteristiche di semplicità di utilizzo ed economicità di produzione. Di colore bianco o avana, ad una o doppia onda, di dimensioni variabili, risultano molto utili per spedizioni o traslochi, resistendo all'accatastamento e sollecitazioni. Garantiamo la possibilità di personalizzazione, con stampe anche a più colori.
  • SCATOLE FUSTELLATE: utili per velocizzare i tempi di confezionamento per chi ha linee produttive e deve confezionare molti pezzi in breve tempo. Vengono realizzate per un uso protettivo, anche di piccoli particolari, o di impatto (garantiscono, infatti, una miglior presentazione del prodotto); si utilizzano i più svariati materiali che vanno dal cartone ondulato ad una o due onde, al cartoncino teso di varie grammature e stampe. Alcuni esempi di scatole fustellate sono quelle con il fondo a scatto o automatico, con fondo e coperchio, astucci incollati, scatole pieghevoli, valigette per bottiglie, ecc.
  • SCATOLE PER SETTORE VINICOLO: imballi con fondo a incastro in cartone ad onda scoperta e manico fustellato, particolarmente adatti per confezioni regalo di due o tre bottiglie. 
  • CARTONE CANNETTATO:  si tratta di cartone ondulato, in bobine o formato, ideale per ammortizzare gli urti e proteggere dallo sfondamento. Garantisce inoltre la protezione di materiale fragile come ad esempio il vetro ed è molto impiegato nei luoghi di verniciatura ed in ambienti per lavori di restauro, in quanto garantisce la totale protezione dei pavimenti.
  • ALVEARI IN CARTONCINO TESO: l’innovazione del nostro prodotto risiede nello spessore dell’alveare stesso, notevolmente ridotto rispetto a quello tradizionale in cartone ondulato, garantendo un ingombro minimo per lo stoccaggio e assicurando, al tempo stesso, una ottimale protezione del prodotto, con notevole risparmio anche sui prezzi.

Scatolificio Abruzzese S.r.l. - 2014

Tutti i diritti risevati